domenica 26 gennaio 2014

Videorecensione: Miniatura di Azog by Fabbri & Eaglemoss

Seconda uscita per la serie di miniature da edicola dedicate a Lo Hobbit e serializzate da Fabbri.
Mi dicono che non tutte le versioni di Azog hanno gli occhi spiritati come quella capitata a me, ma personalmente non ne ho viste, erano tutte così: questione di fortuna, immagino...

2 commenti:

  1. Aspetto impaziente che escano queste statuine per vedere i tuoi video, sono un fan del signore degli anelli e anche de lo hobbit, e adoro queste statuine, ma adoro anche sentirtene parlare, soprattutto sono rimasto affascinato dal tuo primo video, quello di gandalf, davvero bello... Continua cosi, sei fantastico! Tienimi informato sul proseguimento della collezione, sperondi vedere altri video... Magari osservando a confronto tutte le statuette insieme man mano che ne entriin possesso... Aspetto con ansia Tauriel, spero non deluderai noi fan ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti, se il gradimento rimane alto continuerò a fare i video, però non andrò molto avanti nella collezione, le 100 uscite annunciate sono davvero troppe: appena iniziano a far uscire orchi e personaggi secondari mi stopperò, cercando al limite di rimediare gli altri personaggi che mi interessano tramite eBay.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...