mercoledì 29 gennaio 2014

Il Trono di Spade - St.1 Limited Gift Pack Uovo di Drago + St.2 [Retro-U...


In seguito al discorso tenuto qualche tempo fa, nel quale preannunciavo come in futuro sul blog sarebbero stati trattati argomenti sempre più attinenti con i miei interessi in generale, piuttosto che strettamente legati al discorso "figures giapponesi", vi propongo questo veloce retro-unboxing dei cofanetti delle prime due stagione del Trono di Spade.


In realtà il vero motivo di interesse risiede nella versione limitata da collezione della prima stagione, che ho acquistato in versione "Uovo di Drago" dato che ormai la vendono allo stesso prezzo della versione normale, almeno su Amazon. Tra l'altro nel video affermo che si tratta di un'esclusiva Amazon, mentre in realtà non è così, errore mio.
Direi che il telefilm non ha bisogno di presentazioni, si tratta di uno dei brand di maggior successo degli ultimi anni: nonostante questo non è che questa edizione sia poi così speciale, l'uovo di drago in allegato è piuttosto misero e il resto è un cofanetto ben fatto ma enorme, che occupa un sacco di spazio sulla libreria...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...