martedì 5 maggio 2020

DEVA di Martina Batelli by Tatai Lab


Torno a scrivere sul blog dopo un'eternità con una doppia sorpresa: la prima è la conferma che sono ancora vivo e vegeto, la seconda è che torno addirittura con un nuovo video! Vi tremano le gambe per l'emozione, vero? Niente paura, sono sempre il solito, quindi il video è breve, non vi porterà via troppo tempo, ma forse servirà a me per trovare nuovi stimoli e tornare a produrre.
L'argomento? Un fumetto, "Deva" di Martina Batelli, una giovane autrice italiana il cui stile avevo notato già da qualche tempo, ma di cui finora non avevo ancora acquistato nulla. Poi mi è capitato di imbattermi nel crowdfunding del terzo ed ultimo volume di questa saga, di interagire via social con l'autrice stessa e con i validi gestori di Tatai Lab e così in un colpo solo ho recuperato la collezione e mi sono pure regalato un bel perk personalizzato che vedrete in video. Quello che presento è solo l'unboxing, il fumetto lo devo ancora leggere, ma nulla vieta che possa tornare a breve su queste pagine per darvi un parere su Martina Batelli come narratrice...


2 commenti:

  1. Cavolo, devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro in generale: confezione, cartoline promozionali e disegno extra... ci credo che sei soddisfatto.
    Non conosco l'autrice, i disegni sembrano belli (ovviamente per quel poco che ho visto), e la stampa sembra davvero professionale.
    Sì, aspetto il post della recensione :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, dovrebbe arrivare a breve, ho voglia di dire la mia, devo solo decidere se scrivendone o parlandone... :)

      Elimina

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...