giovedì 24 marzo 2011

Miku Hatsune per il terremoto

Ho evitato fino ad oggi di parlare della tragedia giapponese perché ritengo non sia opportuno spendere banali frasi di circostanza dinnanzi ad un disastro così enorme in un blog faceto come questo. Tuttavia il caso ha fatto sì che possa riportarvi una notizia che accomuna la solidarietà per il popolo giapponese che in questi giorni unisce tutto il mondo con la nostra passione per il collezionismo.
Infatti la Good Smile Company, una delle aziende leader del settore del modellismo nipponico, ha annunciato che rilascerà una versione speciale del Nendoroid di Miku Hatsune, la Cheering Edition, pensato in occasione del terremoto. Dalle foto si deduce che il nendo avrà tre diversi volti e come accessori i pon-pon da cheerleader, una bandierina a forma di nota musicale e pare un alberello.
Il prezzo sarà inferiore rispetto al solito e per ogni Miku venduta, 1000 yen verranno versati in beneficenza alla Croce Rossa. Gli acquirenti internazionali potranno preordinarla a partire dall'8 aprile 2011, mentre l'uscita è prevista per luglio.
Per quanto mi riguarda un acquisto sicuro, spero farete altrettanto...

Il set degli accessori quasi al completo






Non può mancare il mitico porro

6 commenti:

  1. ehm ..... non e' un sedano .-. ....... ma un porro .-.

    RispondiElimina
  2. Corretto, grazie per la segnalazione. ;)

    RispondiElimina
  3. di niente dopotutto sono un suo fan .... ma l'uscita a luglio in europa e anche in italia? o sempre su ordinazione?

    RispondiElimina
  4. e dove si ordinano anche in fumetteria? XD

    RispondiElimina
  5. No di certo, l'unico modo per averla è contattare qualche negozio nipponico.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...