mercoledì 30 marzo 2011

Arshes Nei: photogallery


Eccomi a parlare di un'altra statua in preordine, Arshes Nei, l'elfa oscura protagonista della prima parte del manga di Bastard!, quando l'autore, Kazushi Hagiwara, non aveva ancora perduto del tutto la bussola, trasformando la storia in un incoerente caos primordiale, popolato di mostri, esplosioni e donne discinte (meraviglioso!).
Arshes era un personaggio di discreta rilevanza nella trama e tutto sommato ha più senso che dedichino una statuetta a lei piuttosto che a Kai Harn, il cui ruolo è decisamente più marginale. Comunque il produttore è la Orchid Seed, che ha il merito di aver recuperato il brand di Bastard! dopo che Kotobukiya gli aveva dedicato alcune statuette nel lontano 2001 per poi abbandonare il progetto. 
Le ragioni per cui consiglio l'acquisto sono evidenti: chi mi segue dovrebbe ricordare che sono un appassionato di elfe orientali e tutto sommato Bastard! è un manga che mi è sempre piaciuto. In più Arshes è diversa dalle solite elfe altere e perfettine che ho in collezione, tratte dalle illustrazioni di Tony o da prodotti come Lineage II e Queen's Blade: l'aspetto è più adulto, le forme decisamente più giunoniche, la pelle scura... insomma, una figure che vedo benissimo in ogni collezione, senza dimenticare l'opzione del cast-off...

Arshes in tutta la sua giunonica magnificenza






Via il mantello...












Via la blusa...


Al momento le immagini diffuse mostrano il cast-off  parziale,
ma è probabile che nella versione finale sia completo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...