domenica 27 marzo 2011

Audrey Burne: photogallery


Acquisto dell'ultima ora, ecco a voi Audrey Burne, protagonista di una delle tante saghe di Gundam: Gundam Unicorn.
Non perderò tempo a spiegarvi chi sia la tizia, perché semplicemente non ne ho la minima idea. Trattasi infatti di uno di quegli acquisti fatti d'impulso o quasi: il modello mi aveva colpito fin dall'annuncio, ma non l'avevo preordinato, lasciando decidere al caso. Che vuol dire disponibilità di soldi al momento dell'uscita. E così è stato: il modello al lancio è andato esaurito in men che non si dica, ma sono riuscito lo stesso a trovarlo a buon prezzo, e così l'ho acquistato. Avendo come al solito scelto la spedizione col metodo SAL, Audrey mi arriverà tra non meno di tre settimane, ma nel frattempo potete godervi la gallery di foto ufficiali, in attesa della mia recensione. Il produttore è la Alpha x Omega.
Di questa Audrey mi piace un po' tutto: la posa, il chardes, i colori e il fatto che non sia presente il minimo fan-service. E visto che un personaggio di Gundam solo soletto in collezione mi faceva tenerezza, ho deciso di preordinare un'altra bellissima statua dedicata ad una protagonista della saga: la Katejina Loos di Victory Gundam, in uscita a giugno.
































Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...