venerdì 23 ottobre 2015

Arrivano in edicola le statue di Holly e Benji

L'incontestabile successo della serie di statue dedicate ai personaggi delle serie robotiche di Go Nagai proposte in edicola dalla Gazzetta dello Sport ha risvegliato l'appetito delle testate concorrenti, che hanno deciso di rispondere con un brand molto amato in Italia come quello di Holly e Benji \ Captain Tsubasa. Dal 26 ottobre 2015 uscirà in edicola una serie di statue dedicata ai personaggi principali della saga, in allegato al Corriere dello Sport, al prezzo di €10,90, periodicità ancora sconosciuta.


Al momento infatti non ci sono molte altre informazioni oltre a quanto deducibile dal volantino. Sicuramente si tratta di una serie di prodotti originali, perché cercando su MFC non risultano esistere statue di questi tipo dedicate a Captain Tsubasa. Dalla foto la maggior parte della pose sembra molto statica, Holly, Mark, Tom, Ed, sembrano riprodotti nella stessa identica posa con le braccia lungo i fianchi e dietro notiamo, uno a fianco all'altro, due versione alternative di Mark e Benji con le braccia incrociate in maniera identica. Grazie a dio qualche posa diversa si nota in Bruce Harper o nei gemelli Derrick, ripresi mentre sono intenti ad effettuare la loro Catapulta Infernale: sono curioso di vedere se questa statua sarà però in scala con le altre.
Comunque si deduce che la serie comprenderà più versioni dei personaggi principali, quantomeno Holly, Benji e Mark sono presenti sia nella versione giovanile che in quella liceale e l'altezza di ben 12,5 cm dovrebbe garantire un buon livello di dettaglio. Per altre considerazioni vi rimando ai prossimi giorni sempre su queste pagine, credo che almeno la prima uscita non potrò esimermi dall'acquistarla!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...