lunedì 8 settembre 2014

Nami e Nico Robin "Sailing Again" di MegaHouse


Il bot di Youtube ha colpito ancora, riconoscendo come protetta da copyright una canzone che avevo usato come sottofondo per il mio commentary della videorecensione di Nami e Nico Robin "Sailing Again" della MegaHouse, datato gennaio 2013: come conseguenza l'intero filmato è stato privato dell'audio. Non si tratta certo di uno dei miei video migliori, ma comunque mi spiaceva lasciarlo così, senza audio risulta del tutto impossibile da fruire dato che il video era molto lungo, così come non volevo cancellarlo e basta.

Allora per salvare il salvabile l'ho rimontato rendendolo più breve ed ho registrato un nuovo commento: godetevelo come se si trattasse della prima volta, e ricordatevi di dare un'occhiata anche alla recensione testuale che trovate QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...