mercoledì 28 luglio 2010

Minorin in spiaggia

Salute a tutti, in attesa di pubblicare le prossime recensioni, una veloce rassicurazione: sono ancora in città e le novità continuano a fioccare, quindi avrò di che scrivere nelle settimane a venire, come potete anche constatare dalla lunga lista di acquisti qui a fianco. Inoltre sto lavorando ad un progetto che se mi riuscirà potrebbe risultare molto interessante: ma preferisco in dire altro per adesso, potrebbe anche non concretizzarsi nulla.
Nel frattempo oggi è arrivata Azu-nyan, via SAL ma purtroppo non è scampata alla dogana, come al solito salatissima: dopo tanto tempo che non acquistavo su HobbySearch avevo deciso di riprovarci approfittando dello sconto che facevano sulle spedizioni, ma alla fine credo che mi convenga tornare ai più affidabili e2046 e MioBoutique, con i quali la dogana la evito per certo.

Infine un breve accenno all'annuncio dell'uscita della figure di Kushieda Minori, da Toradora. Purtroppo anche questa fa parte della serie Beach Queens, che vuol dire prezzi più bassi (ma non bassissimi) ma anche qualità bassa. Avevo bocciato Ami Kawashima e boccio senza problemi anche questa Minorin, una figure davvero mediocre. Speriamo che Kotobukiya dopo Taiga dedichi una figure anche alle altre protagoniste della serie...


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...