giovedì 29 luglio 2010

Miku Hatsune by Tony

Chi segue il blog sa che Tony Taka è uno dei miei illustratori preferiti e che praticamente ho comprato decine di figures di Shining Wind solo perché ispirate a sui artworks. Orbene, ad inizio 2011 uscirà la prima statuetta ispirata ad una illustrazione non dedicata alla famosa serie di jrpg: questa volta infatti il soggetto sarà Miku Hatsune, l'idol virtuale dalla voce inascoltabile, che furoreggia in Giappone e non solo da qualche anno a questa parte, al punto che non si contano le figures dedicate al personaggio. Il produttore è Max Factory, sinonimo di qualità; il modello avrà proporzioni di 1\7, quindi più grandi della media, ed un prezzo non troppo economico di 8,381 yen. Le illustrazioni comunque fanno ben sperare, dovrebbe valerne la pena...



2 commenti:

  1. E' della Max Factory, Chieri è lo scultore

    RispondiElimina
  2. Ah, ah, che bestia che sono, hai ragione, c'era scritto pure in grande: chissà cosa pensavo, ora correggo. Grazie per la precisazione. ;)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...