giovedì 19 gennaio 2017

Bulma by Banpresto

Buon 2017 a tutti, anche se molto in ritardo. E per ben cominciare l'anno nuovo ecco a voi un bel servizio dedicato ad un pezzo del... del... ehm, 2014, ma non è mai troppo tardi no?


Come la sua collega Arale, questa Bulma è stata scolpita da Banpresto per la sua linea Figure Colosseum, SCultures, Zoukei Tenkaichi Budoukai 4. Adoro Banpresto perché quasi sempre riesce a coniugare prezzi eccellenti a prodotti di ottima fattura, in grado di non sfigurare a fianco di pvc del costo di centinaia di euro, mentre Bulma, tanto per dire, costava 1500 yen, circa 12 euro!






L'attire guerriero di Bulma credo arrivi direttamente da qualche art di Akira Toriyama, la posa è canonica e permette di valorizzare l'ottimo sculpt che ci regala finezze nella resa dell'abito e dei capelli, il tutto accompagnato a una colorazione vivace e senza sbavature e ad una base spoglia, ma delle giuste dimensioni per esporre il modello in assoluta stabilità.
Non credo di sbagliare sostenendo che questa sia una delle migliori riproduzioni di Bulma in circolazione, estremamente fedele al personaggio del fumetto ed in grado di dare delle piste alle recenti varianti sexy sfornate recentemente da MegaHouse...


















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...