venerdì 20 gennaio 2017

Bud Spencer as Bambino (Lo chiamavano Trinità) by Supacraft


Capita a volte che una ditta del tutto sconosciuta e dal nome buffo come Supacraft (finora al loro attivo si segnala soltanto un busto di Walter White di Breaking Bad) ti tira fuori all'improvviso una statua da Lo chiamavano Trinità, una statua di Bambino, interpretato dal grandissimo Bud Spencer? Una statua, a quanto dicono, approvata dallo stesso Bud poco prima che venisse a mancare e che ritrae uno dei due eroi assoluti della tua infanzia?




Bisogna riconoscere che Supacraft si è impegnata molto per convincerci a non spendere i nostri sudati risparmi sul suo prodotto: il viso ricorda Bud ma anche Cannavacciuolo e il prezzo è molto alto a fronte di una scala 1\6, 450 euro per una tiratura si limitata, 1500 pezzi al mondo, ma nemmeno troppo a dirla tutta.
Però Bud è Bud e la prospettiva di esporlo a fianco di Trinità\Terence Hill (non annunciato, ma si spera che vogliano completare il duo) genera un hype a cui mica è facile resistere...




Scheda:
Ditta: Supacraft (http://www.supacraft.com/)
Scala: 1/6
Tipo: Statua
Genere: Film
Origine: Lo chiamavano Trinità
Dimensioni: 1/6 (44cm)
Materiale: resina
Peso:4 kg
Prezzo: € 450 (1500 esemplari Worldwide)
Data uscita: Estate 2017

1 commento:

  1. E' superba, quanta bellezza :D
    Peccato solo per il prezzo... Pazienza, sarà un desiderio perenne

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...