giovedì 8 settembre 2016

Arriva Yamato \ Star Blazers 2199 by Dynit


In questo periodo in cui non mi viene l'ispirazione per scrivere, voglio comunque segnalare - nel caso a qualcuno fosse sfuggito - che in occasione di Lucca 2016 Dynit lancerà il primo dei due cofanetti che raccogono la serie di Yamato 2199 (che da noi prenderà il nome americano di Star Blazers, come la serie storica arrivata dagli Usa negli anni '80, forse nel timore che qualche vecchio fan non capisse che il prodotto è lo stesso, immagino...), uno dei migliori anime di fantascienza degli ultimi anni, a quanto dicono. 



Si perché io ancora non l'ho visto, nonostante abbia acquistato un paio di figures di Mori Yuki: per quanto mi riguarda comprerò i cofanetti sulla fiducia, ma se giustamente non conoscete il prodotto e preferite dare un'occhiata prima di scucire i sudati risparmi (o i soldi del papi), vi ricordo che l'intera serie è disponibile in streaming, legale e gratuito, su VVVVID.

Dopo la visione in streaming, se la serie vi è piaciuta mi raccomando di acquistare i cofanetti Dynit!
Supportiamo gli anime in Italia!

Come da tradizione il cofanetto prodotto da Dynit pare di ottima qualità ed include anche un booklet a colori di 32 pagine con immagini ed informazioni; prezzo ufficiale €39,99 ma in preordine si trova a meno, sia sullo shop ufficiale Dynit che su Amazon (sia DVD che Blu-Ray ovviamente). Che altro dire? Godetevi il trailer...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...