giovedì 1 settembre 2011

Arriva Arwen!


Dopo Aragorn (già recensito, andate QUI e QUI), Gandalf (in arrivo), Legolas, Gimli e Boromir, la Sideshow ha svelato il prossimo personaggio a cui dedicherà una statua: la bella elfa Arwen, innamorata di Granpasso, interpretata al cinema da Liv Tyler.
La statua fa parte della serie delle Maquette, con la quale dopo una decina d'anni il produttore americano punta a far rivivere i fasti della saga del Signore degli Anelli cinematografico tramite una serie di bellissime statue dedicate ai principali protagonisti della saga. Arwen viene presentata come la vediamo per la prima volta al cinema, quando nel primo film accorre in aiuto di Frodo, ferito dalla lama del Nazgul: in questo senso va a fare una coppia perfetta con l'Aragorn in versione "Ramingo".
Come sempre quando si parla di statue Sideshow, i prezzi non sono propriamente alla portata di tutti, pur risultando comunque relativamente più bassi della media. Chi preordina per tempo e si accontenta, per così dire, della versione non exclusive, se la cava con circa 200 euro. Non male per una statua dipinta a mano, di circa 30 cm d'altezza e prodotta in soli 1000 esemplari.











Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...