domenica 20 giugno 2010

Offerte estive 3

Dopo avervi segnalato le offerte dei negozi asiatici, questa volta torno in Europa per una nuova promozione, messa in atto questa volta da un negozio francese da cui personalmente ho già acquistato e che trovo abbia ottimi prezzi.

Sto parlando di Lapinourose, un negozio francese d figures e modellini davvero ben fornito e con i prezzi molto concorrenziali: giusto per darvi un'idea, la Yui Hirasawa della Alter la vendono a 64.90 euro, il nostro Star Shop a 89.90 euro! E in un periodo in cui la moneta europea diventa sempre più debole, anche comprandola all'estero non costa molto di meno: su HobbySearch il prezzo è 51 euro, a cui bisogna aggiungere spedizioni e dogana...

Detto questo parliamo dell'offerta. Se vi iscrivete alla newsletter, ricevete un codice promozionale valido fino al 29 giugno. Acquistando una figure sul sito ed inserendo il codice, si ottiene uno sconto di 7 euro sulle spese di spedizione, che per l'Italia ammontano a 15 euro. Quindi di spese di spedizione pagheremo solo 8 euro (meno che se comprassimo in Italia) e acquisiremmo il diritto di pagare lo stesso anche per l'acquisto successivo. Non male, direi.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...