mercoledì 16 giugno 2010

Offerte estive 2

Continuano le offerte estive degli shop on-line di figures, sintomo evidente di come la crisi deve aver colpito anche il settore degli otaku collezionisti.

Hobby Search offre una riduzione del 50% delle spese di spedizione per ordini e preordini, a patto di pagare con PayPal: un'offerta forse meno conveniente delle spese di spedizione gratuite di HLJ, ma comunque abbastanza interessante, specie per chi sceglie il metodo di spedizione più rapido e costoso. Segnalo inoltre la presenza di sconti su alcune figures, come ad esempio le figures di K-ON! della Alter.

Sconti anche da AmiAmi, acquistando presso il quale è possibile ottenere un'ulteriore riduzione di prezzo del 15%.

Non ricordo di aver mai visto tante campagne promozionali tutte insieme, segno che il settore ha qualche problema, non ultimo il fatto che le figures costino sempre di più proprio quando la gente ha meno soldi. Basti solo dire che HLJ ha dovuto interrompere la promozione delle spese gratuite dopo appena un paio di giorni a causa del troppo successo riscosso.
Comunque si le promozioni sopra citate dovrebbero durare fino a fine mese...

4 commenti:

  1. Hobby Search è down e io aspetto MomoHime T_T
    Scusa, hai mai comprato su AmiAmi? Sai a quanto si aggirano i costi di spedizione? EMS e SAL?
    Da quello che ho capito io solo e2046 ti indica oltre al costo delle figures anche il costo della spedizione.

    RispondiElimina
  2. In che senso è down? Io lo vedo. Non ho mai comprato su AmiAmi, ma è un sito giappo, quindi i costi saranno i medesimi che da altre parti.
    Se intendi i costi delle spedizioni in anticipo, si e2046 è l'unico: forse in Cina il prezzo è unico indipendentemente dal peso, e quindi non devono aspettare di avere materialmente la figure per dirti quanto pagherai.

    RispondiElimina
  3. Ma se ci fai caso solo da e2046 sai realmente quanto pesa la figure. Sì, ora hobby search è tornato in linea. Conosci Nodocchi della Alter? le sto facendo un pensierino. :)

    E la offerta del 50% off di hobby search è la cosa più invitante.

    RispondiElimina
  4. Se è questa [http://www.1999.co.jp/eng/10120106] non è proprio il mio genere. Metà spese di spedizione non è male come offerta, ma resta sempre da considerare la dogana. In questo periodo di euro debole non è male nemmeno comprare in Europa, non c'è molta differenza con l'Asia a volte: conosci il sito Lapinourose? :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...