martedì 8 giugno 2010

E' arrivata Xecty Military Uniform

E' appena arrivata fresca fresca dalla Cina la versione in uniforme di Xecty, ennesimo modello dedicato da Kotobukiya alla serie di Shining Wind, impreziosita dal design di Tony Taka.


Come sempre la spedizione di e2046 è arrivata senza problemi, evitando la dogana italiana e le relative spese, quindi in totale il modello mi è costato una sessantina di euro, a causa anche dello scambio meno favorevole tra la nostra moneta e il dollaro rispetto a qualche mese fa. La confezione è intatta e direi che a breve recensirò il tutto.

2 commenti:

  1. Già, sempre più spesso l'euro sta perdendo potere e l'ipotesi che le due monete vadano a finire 1:1 sta diventando sempre più realtà. Quei 20-30 € di risparmio facevano comodo. :(

    Comunque che Shining Wind ti piaccia si nota poco! XD
    Tony Taka è fantastico ed ha un tratto ben curato.

    RispondiElimina
  2. Mi piace assai, ma la serie Kotobukiya un po' mi sta stancando, danno l'impressione di raschiare il fondo del barile: anche se in preordine, infatti, ancora non so se comprare la prossima Xecty Eve, un modello quasi fotocopia di questo...

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...