lunedì 28 giugno 2010

La banda di K-ON!

Dopo lunghi pensieri e dubbi alla fine ho deciso: la prossima collezione alla quale mi dedicherò, dopo Harui Suzumiya e Shining Wind, sarà quella delle protagoniste dell'anime K-ON! (chi non lo conoscesse può leggersi questa recensione) realizzate dalla Alter. Chi segue i miei pensieri sul blog sa che erano nelle mie mire già lo scorso autunno, ma poi avevo deciso di lasciar perdere. Ora, ringalluzzito dall'aumento di stipendio, ho di nuovo cambiato idea, solo che è un po' tardi, dato che le prime due sono già uscite e sono diventate rare.
Per fortuna la già esauritissima Yui Hirasawa l'ho trovata su Lapinourose ad un prezzo eccellente, alla fine ho calcolato di averla pagata giusto 3 o 4 euro in più di quanto mi sarebbe costata ordinandola dai soliti siti orientali: inoltre arrivando dalla Francia dovrei poterla ricevere già entro il prossimo weekend.



Più difficile a questo punto sarà trovare la già uscita Mio Akiyama, ovviamente già esaurita in qualunque store: posso solo sperare in un colpo di fortuna, oppure orientarmi sulla versione in costume prevista per fine estate.


A breve uscirà anche Azu-nyan, che è il modello che mi piace meno, ma che ovviamente prenderò per amor di completezza. Spero di poter contare su Lapin anche per questa, dato che è troppo tardi per preordinarla altrove.


In autunno poi sarà il turno di Mugi, già preordinata all'estero, nell'attesa del quinto ed ultimo membro della band, Ritsu, non ancora annunciata ma la cui uscita direi che è praticamente certa.


2 commenti:

  1. La Figure di Azunyan è disponibile su Hobbysearch, dove puoi approfittare dello sconto del 50% sulle spese di spedizione se paghi con paypal.

    RispondiElimina
  2. Grazie per la segnalazione. Purtroppo comprando da HS non avrei modo di evitare la dogana e questo annullerebbe quasi del tutto la promozione del 50% sulle s.s.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...