giovedì 19 febbraio 2009

Lucky Star: a quando una bella stuatuetta?

E' da quando ho visto la divertente serie animata di Lucky Star che aspetto l'uscita di una bella statuetta dedicata alle protagoniste, o quantomeno a Konata e Kagami, le mie preferite. Purtroppo per ora sono rimasto piuttosto deluso: la maggior parte delle figure loro dedicate sono super-deformed, ivi comprese le celebri Nendoroid, mentre io le preferisco con proporzioni normali, ed in questo senso i lavori di Clayz e Atelier Sai (entrambi - guarda caso - hanno dato vita a statuette di Konata e Kagami) non mi hanno convinto.
Adesso è il turno della Wave, che a Luglio 2009 farà uscire due figure dedicate a Konata ed alla sua mammina Konata. I soggetti sono finalmente un po' diversi dal solito, ma ancora una volta non sono troppo entusiasta del risultato finale, considerando anche l'alto prezzo che verrebbe a costare la coppia (circa 82euro). Giudicate voi stessi se è vero oppure se sono io ad avere gusti troppo difficili...


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...