Tecmo Koei ha stroncato le speranze degli appassionati di vedere una versione occidentale del suo simulatore di gnocche in spiaggia: Dead or Alive Xtreme 3 non uscirà dal mercato asiatico con un'importazione ufficiale.
Il cast delle ragazze |
Per fortuna il problema è facilmente aggirabile perché la già annunciata versione asiatica (diversa da quella solo giapponese, attenzione) avrà tra le lingue selezionabili anche l'inglese: problema risolto dunque, basterà ordinare import approfittando del sistema region-free di Playstation 4 e PSVita, avendo l'accortezza di selezionare la giusta versione. Consigli su dove preordinare? Yes Asia o Play Asia oltre al costo del gioco ed alle spedizioni ricordatevi di conteggiare anche il probabile, assai salato dazio doganale. Oppure su Rice Digital, negozio europeo, quindi niente dogana.
Probabilmente prenderò pure io l'edizione cinese..
RispondiEliminaIo vorrei fare il preorder ma non ho ancora i soldi...
RispondiEliminaSu play-asia c'è scritto che non prendono soldi dalla carta fino al momento della spedizione...
Secondo voi posso preordinare lo stesso e poi magari mettere i soldi prima dell'uscita del gioco?
E poi come si calcola il daziom, è il 25%?
Grazie!!
Ho aggiunto il collegamento a Rice Digital, negozio britannico da cui ho già comprato senza problemi: vendono la versioni PS4 a una sessantina di euro e senza rischio dazi, usando il codice SMART5 le spedizioni sono gratuite.
RispondiElimina