lunedì 23 marzo 2015

Dragon Age Inquisition - Arrivo a Skyhold


Salve a tutti, è un po' che non scrivo qualcosa di nuovo sul forum, sostanzialmente perché ho poco da dire, è un momento di scarsa ispirazione. In compenso sto sfruttando al massimo la mia fida Playstation 4, comprata in offerta la scorsa estate e che finalmente è in grado di sfoggiare una libreria di titoli di un certo livello.
Tra le funzionalità accessorie che ancora non avevo provato c'era SHAREfactory, che consente di editare i video salvati su console: ovviamente l'editor è limitato e in generale il fatto che PS4 salvi solo gli ultimi 15 minuti di gioco rende complicato realizzare veri e propri gameplay commentati, ma comunque qualcosina se ne riesce a cavare. Nello specifico ho preso un momento tra i più belli del mio gioco preferito del 2014 (e finora anche del 2015), Dragon Age Inquisition, di cui ho già avuto modo di parlare su questi lidi.

Si tratta ovviamente di un filmato che spoilera alcuni avvenimenti, ma a meno che non rientriate tra quelle persone che credono davvero che il protagonista di un videogioco possa morire nell'introduzione, allora guardatevi pure il video, la scena si svolge nelle primissime ore di gioco, se non possedete già il titolo magari vi convincerà a fare il grande passo e acquistare uno dei migliori giochi di ruolo mai prodotti. Mentre se il gioco è già in vostro possesso, potete comunque ammirare la mia deliziosa elfetta e magari fare paragoni con le vostre run. La cosa curiosa, per quanto mi riguarda, è che sebbene io sia un noto feticista delle elfe, lei l'ho creata solo per la seconda run di gioco, il mio personaggio principale è stato un possente e cornuto Qunari...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...