domenica 8 maggio 2016

La Spezia Comics and Games 2016

Dato che la fiera del fumetto di Genova (che tra l'altro si tiene il prossimo weekend, 14-15 maggio 2016, speriamo bene) diventa di anno in anno sempre più piccola, questa volta ho deciso di andare comodamente in trasferta a quella di La Spezia, per il Comics and Games. Si tratta sempre di una manifestazione periferica, però è sicuramente ben organizzata e con un occhio di riguardo al cosplay, con una gara che ha potuto vantare un buon numero di partecipanti ed un alto livello di preparazione di molti degli stessi.


Il mio personale bottino è stato più che soddisfacente, quel Milo è il mio primo Saint Seiya EX, o per meglio dire il primo dai tempi dei giocattoli Giochi Preziosi degli anni '90, l'ho rimediato per un prezzaccio ma confido che rimanga l'unico, per il bene del mio portafoglio. Poi un enorme wall scroll in seta di Idolm@ster con tutte le ragazze, qualche bibita esotica ma soprattutto l'aver potuto incontrare di persona Yuriko Tiger e le Tiger x Tokyo: le ragazze sono davvero brave e cortesi e Yuriko trasmette un'energia unica, si merita il successo che sta avendo in Italia e Giappone.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...