venerdì 5 febbraio 2016

Aggiornamenti su Senran Kagura


Si avvicina la data dell'uscita europea di Senran Kagura Estival Versus e l'editore, Marvelous Europe, per rendere l'attesa ancora più appetibile, ha diffuso ulteriori notizie relative al gioco e in particolare alle varie edizioni da collezione.
Cominciamo con le cover ufficiali, che saranno diverse in base in base alla versione scelta, PS4 o PSVita, e che saranno anche reversibili, qualora si preferisse esporre la confezione con una cover più piccante di quella ufficiale...


 


Del Dakimakura le art erano già state diffuse, ma ora è possibile visionare anche il prodotto finale: apprezzabile l'assenza di loghi o scritte, che valorizza al massimo la bellezza delle art selezionate.



Passiamo ora al meraviglioso box che conterrà il materiale delle varie edizioni speciali, abbellito con una due meravigliose art, frontale e posteriore, che se messe l'una accanto all'altra formano un unico quadro: certo, per ottenere questo risultato bisognerebbe comprare due cofanetti, direi che non è il caso...



Vista interna del box

Sono state mostrate anche le art definitive per il set di card da collezione contenute all'interno di ogni edizione del gioco.



Tra gli extra delle versioni speciali anche la colonna sonora, contenuta in due cd con ben 78 tracce in totale, altro che le selezioni da 10 tracce che ci rifilano di solito: ecco le cover e le serigrafie.




Non è ancora finita, perché Marvelous Europe ha parlato anche delle patch e dlc presenti nella versione giapponese del gioco. Innanzitutto i giocatori europei avrannoo il titolo aggiornato alla patch 1.17 con l'introduzione gratuita dei personaggi di Daidoji e Rin, che in origine erano a pagamento.
Altri personaggi aggiuntivi come Ayame, Ayane, Naraku e Kagura saranno disponibili come dlc a pagamento, con l'eccezione di quelli tratti dal celebre Ikki Tousen (Sonsaku, Kan-u e Ryofu), che per questione di diritti rimarranno un'esclusiva della versione giapponese.


E con questo si concludono le succose anticipazioni per questo 2016 all'insegna dell'Oppai videoludico, almeno per quanto mi riguarda, dato che fremo sempre più nell'attesa della mia goduriosa Surprise Shinobi Slippery Splash-n-Spray Sports Special version di Senran Kagura per PS4, senza dimenticare il nuovissimo Dead or Alive Xtreme 3, prenotato in versione asiatica. Se questo post vi ha ingolosito, tutte le versioni speciali del gioco tranne la mia sono ancora prenotabili, troverete sicuramente quella più adatta alle vostre tasche!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...