lunedì 26 gennaio 2015

Nuove figures di Frozen

Dopo il delizioso Nendoroid di Elsa, un altro produttore giapponese si cimenta nella riproduzione dei protagonisti dell'acclamato film Disney, Frozen. Questa volta è Bandai a presentarci le figures delle protagoniste, dedicando due statuette alle sorelle Elsa ed Anna.


Prodotte all'interno della linea Figurarts ZERO, le figures saranno alte circa 15 cm e costeranno 4.320 yen l'una: al momento si tratta probabilmente dell'opzione migliore per chi volesse delle statuette che riproducano in maniera realistica le protagoniste dell'acclamato film Disney Frozen. Da segnalare come sia stata annunciata anche una versione speciale a tiratura limitata, il Frozen Special Box, che, al prezzo di 10.800 yen, conterrà le due sorelle più il pupazzo di neve Olaf, la mascotte del film. Data di uscita attualmente prevista, luglio 2015: credo che le figures in questione saranno distribuite sicuramente anche da noi.







Fonte: Itakon

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...