domenica 4 gennaio 2015

Jeeg Robot d'Acciaio by Yamato Video

L'anno nuovo comincia sotto i migliori auspici per gli appassionati di animazione giapponese: Yamato Video e RCS propongono in edicola la serie completa in dvd del mitico, amatissimo Jeeg Robot d'Acciaio!


Non solo è la prima volta che questa serie datata 1975 (arrivata in Italia nel 1979, sull'onda lunga dell'invasione di anime inaugurata da Goldrake) viene raccolto in dvd, evento che gli appassionati attendevano da una vita, ma conferma anche l'ottima accoglienza da parte del pubblico per questo genere di prodotti. L'appena archiviato 2014 può infatti annoverare i successi riscossi dalla serie in dvd di Ufo Robot Goldrake e delle statuette dedicate ai personaggi di Go Nagai in edicola, oltre che dell'evento cinematografico de "La notte dei Super Robot", segno che i robottoni storici sono ancora nel cuore dei vecchi appassionati ma interessano anche le nuove generazioni.

Ma ora basta chiacchiere, godetevi il video e mi raccomando: pollice in su e condividete con gli amici!

4 commenti:

  1. Sarebbe ora che tornassero anche in tv, però! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, ma per vedere serie simili censurate su Mediaset meglio che restino in home video... ;)

      Elimina
    2. Dovrebbero arrivare su Man-ga, magari dopo che avranno finito con la distribuzione nelle edicole.

      Elimina
    3. Sì, su Man-Ga danno già Goldrake... ma immaginate queste serie di nuovo sulla Rai o su Mediaset (senza censure, tanto ormai...!)^^

      Moz-

      Elimina

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...