venerdì 22 novembre 2013

(Video)Recensione: Laputa robot from Bandai


Eccomi a voi con un arrivo freschissimo, una statuetta Bandai dedicata al robot visto in Laputa, il famoso film diretto dal maestro Miyazaki, delle cui prime opere sono un grande fan. Il prodotto appartiene alla linea Premium Bandai Exclusive ed è pertanto un'edizione limitata, quindi se siete interessati conviene acquistarlo in fretta, prima che diventi di difficile reperibilità e che il prezzo salga.
Il modello è realizzato interamente in plastica di buona qualità e molto flessibile, almeno per quanto riguarda gli arti: rappresentato mentre cammina tra le macerie della città volante, si tratta di una figure quasi interamente statica, con la sola eccezione del braccio e della mano destri, che possono venire leggermente ruotati. Nel video non sono riuscito a farlo, ma la base si illumina premendo un apposito interruttore.
Nel complesso la statuetta è molto piccola, complice anche il fatto che il robot si trova in posizione orizzontale; la colorazione è discreta ma, come già visto nel caso della Gunship di Nausicaa, a mio parere si poteva fare di meglio, Il prezzo che si aggira sui 30 euro è tutto sommato giusto, anche se il prodotto è consigliato ai soli conoscitori ed appassionati.
Detto questo, vai col, video!


2 commenti:

  1. Al momento dovresti riuscire ancora a trovarla facilmente e al giusto prezzo. ;)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...