lunedì 23 settembre 2013

Video: Goldrake \ Grendizer S.R.C. by Bandai


In questo settembre 2013, dal clima sorprendentemente autunnale (da anni ormai si passava dal caldo torrido agli acquazzoni tropicali), la nostalgia canaglia torna a colpire prepotentemente con l'uscita sul mercato del Goldrake Super Robot Chogokin della Bandai.  
Come dovreste sapere se siete lettori del blog, non investo troppe risorse sui mecha, ma quando esce il prodotto legato ai ricordi d'infanzia e al giusto prezzo, non ho nessuna scusa per non comprare. Il Goldrake SRC costa un po' di più dei due Mazinga, proposti qualche anno fa, ma si parla comunque di una cinquantina di euro e il pezzo è facilmente reperibile grazie all'importazione ufficiale di Cosmic Group.
Come sempre quando si parla di Bandai la qualità costruttiva è ottima, prevale la plastica sul metallo ma la cosa non rappresenta un grosso problema. Goldrake risulta estremamente snodabile e posabile, permettendo all'acquirente di giocarci ed esporlo come meglio crede. Inoltre sono compresi nella confezione tutta una serie di indispensabili accessori, che consentono di riprodurre i principali colpi del robot: dalla celebre Alabarda Spaziale (la cui resa è, secondo chi scrive, migliore di quella compresa nella più costosa versione Soul of Chogokin) al Tono Spaziale, al Maglio Perforante.
Ma ora basta con le chiacchiere, passiamo direttamente al video...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...