mercoledì 21 novembre 2012

Ultimi arrivi...


Giornata di arrivi importanti: normalmente relego queste "notizie di servizio" alla colonna destra del blog, ma questa volta si tratta di arrivi di "peso" in tutti i sensi, letterale e monetario. 
Il Nazgul completa la prima serie di Maquette che la Sideshow ha dedicato al Signore degli Anelli e rappresenta senza dubbio uno dei pezzi migliori. Ma le sue dimensioni massicce sono nulla in confronto alla scatola della Dollfie di Saber Alter, che svetta dietro di lui. E' stata una lunga attesa quella per Arturia, chi si intende un minimo del mondo delle Dollfie della Volks sa che prezzi può raggiungere un pezzo così esclusivo e ricercato come la Saber Alter: grazie all'amica Beatrice sono riuscito a metterci le mani sopra con un esborso tutto sommato contenuto, uno sfizio ma anche un investimento che da appassionato di Fate Stay Night mi sono voluto concedere. E devo confessare che sono rimasto senza fiato di fronte alla bellezza e alle dimensioni della Dollfie, davvero un pezzo incredibile e unico.
Bene, è tutto, torno a bearmi con la vista di queste meraviglie, ho giusto avuto il tempo di toglierle dagli incarti della spedizione, spero capirete...

1 commento:

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...