giovedì 27 maggio 2010

Recensione: Clare by Megahouse


Oggi tratterò di una figure notissima, che ritengo rientri tra le statuette più vendute degli ultimi anni, e che aveva raggiunto quotazioni molto alte prima che la Megahouse la ristampasse, venendo incontro alle richieste dei fan: nonostante questo il prezzo cui si trova in giro rimane comunque abbastanza alto. Ovviamente sto parlando di Clare, protagonista del manga Claymore.
La figure in questione è stata una di quelle che ho pagato di più in assoluto: si è trattato però di una scelta consapevole. Da tempo bramavo questa figure ed avevo deciso che con il primo stipendio del nuovo lavoro me la sarei regalata e così feci, ordinando direttamente dal Giappone assieme ad altre rarità (come la goduriosa Kureha di Max Factory): ho pagato il tutto uno sproposito, ma ogni tanto ci sta.

mercoledì 26 maggio 2010

Il quarto costume da bagno ed altro...

Oggi vi stupirò con qualche notizia in anteprima, nel senso che queste figures ancora non sono state elencate nei listini di vendita ufficiali dei vari siti.


Cominciamo con la ragazza in bikini che chiude il quartetto di Shining Wind: come era facile prevedere tocca a Xecty deliziare gli acquirenti con le sue forme.



domenica 23 maggio 2010

Attenti ai Gathering!

I Gathering di e2046 sono allo stesso tempo croce e delizia dell'appassionato di modellismo: la qualità di una statuetta assemblata e dipinta a mano, con la perizia di un artista, supera di netto qualunque pvc. E' questa la ragione per cui, dopo aver ordinato un Gathering per pura curiosità (la Dark Elf da Lineage II, e come poteva essere altrimenti?), nell'autunno del 2008 sono stato preso da una febbre incontrollabile che nel volgere di pochi mesi mi ha portato a comprare altre tre, costosissime statuette, salvo raffreddare gli entusiasmi subito dopo. A conti fatti possiamo dire che sono stato soddisfatto solo a metà dei Gathering, perché ho scoperto un problema mica da poco quando si acquistano statuette preassemblate e dipinte a mano: sono mostruosamente delicate!


venerdì 21 maggio 2010

lunedì 17 maggio 2010

Recensione: Mikuru adult version by Max Factory


Eccomi qui a parlare del mio ultimissimo arrivo, la versione adulta di Mikuru Asahina, amica e "vittima" prediletta di Harui. La Mikuru adulta e superdotata ha una piccola ma significativa parte nell'omonimo serial: dopo aver esaurito le varie protagoniste in tutte le possibili versioni, Max Factory ha pensato bene di dedicare anche a lei una figure.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...