A sorpresa e a circa un paio d'anni dalle precedenti uscite (Mao, Ryuna, Blanc Neige e Elwing), la Max Factory (in collaborazione son Sega e Hobby Link) riprende il discorso proponendoci la quinta protagonista della serie Shining Tears in versione swimsuit. Questa volta tocca a Seena, uno dei miei personaggi preferiti, che tuttavia finora non ha - a mio modesto avviso - goduto di riproduzioni all'altezza, a parte giusto quello della Kotobukiya in tenuta fantasy.
E ora sono davvero indeciso: nonostante la mia avversione per le figures in costume da bagno, questa Seena è davvero carina e mi tenta molto: d'altronde mi conosco e se compro questa, finisce che mi metterò in cerca anche di Mao e Elwing, per completare la collezione. Un ulteriore esborso di denaro che preferirei evitare... bè vedremo, l'uscita è prevista per luglio 2010 (prezzo 45 euro circa, molto buono), c'è tempo per riflettere. Dopo Seena sono previste altre tre uscite, sempre della stessa serie: non si sa ancora quali personaggi verranno proposti, ma facendo un rapido calcolo di chi manca... saranno Kureha, Clalaclan e Xecty, probabilmente.
eheheh lo so è una bella tentazione...che però può portare a voler completare il set=un suicidio per il portafoglio, anche perchè oltre a quelle precedenti ci saranno le altre 3 che usciranno dopo questa. Son curioso di vedere xecty...magari anche fare solo una coppia può essere una soluzione che accontenta sia le tasche che la passione. E anche lo spazio direi, son pur sempre 1/7.
RispondiEliminaSi è vero, e poi io già possiedo la coppia Blanc Neige-Ryuna, le due uscite più belle in questa serie, a mio avviso. :)
RispondiEliminaeffettivamente il personaggio è decisamente attraente... stranamente non è eccessivamente formosa :D
RispondiElimina