venerdì 25 marzo 2016

Videogiochi in edizione veramente speciale! #3

Ormai sapete che mi piace segnalare le edizioni speciali dei giochi giapponesi che arrivano in Europa, almeno quelle compatibili con i miei gusti: ecco allora due preordini molto interessanti.


La prima segnalazione è relativa a Gal*Gun: Double Peace, uno sparatutto su binari in cui il protagonista dovrà affrontare... le sue compagne di scuola, che non gli lasciano tregua pur di avere un pezzo di lui, letteralmente! E' un titolo abbastanza famoso nel suo genere, potete trovare alcuni divertenti gameplay in italiano realizzati dal canale Parliamo di Videogiochi. Il negozio inglese Rice Digital annuncia che il titolo verrà rilasciato anche in Europa nel corso del 2016 (un anno parecchio godurioso per gli amanti del genere, dato l'arrivo anche di Senran Kagura Estival Versus) e che distribuirà in esclusiva un'edizione speciale dello stesso, denominata Mr. Happiness Edition:


Disponibile sia in versione Playstation 4 che PS Vita, quest'edizione speciale comprende un cofanetto da collezione, l'art book, il cd della colonna sonora, 4 dlc e un panno per la pulizia dello schermo a forma di, ehm, mutandina. Il tutto ad un prezzo che, al cambio attuale, si aggira sui 90 euro (più spedizione).




Seconda segnalazione, la Grand Edition del gioco Grand Kingdom, uno strategico a turni in stile Final Fantasy Tactics distribuito sullo store europeo di Nis America:


Anche in questo caso l'offerta è molto allettante: box da collezione, gioco in versione PS4 o PS Vita, un compendio di 128 pagine contenente illustrazioni ed informazioni sul mondo di gioco (con pregevole copertina in finta pelle), colonna sonora di 15 tracce tre poster, un set di spille, sei cartoline e dei decal. Il prezzo si aggira sui 95 euro, sempre con spedizioni da aggiungere.




Terminerei qui le segnalazioni per quanto riguarda i giochi che potrebbero interessare a me, ma sugli store di Marvelous, Nis e Rice Digital trovate molti altri prodotti in edizioni di pregio: Atelier Sophie, Odin Sphere, Omega Quintet, Senran Kagura, Steins:Gate, ecc.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...