martedì 30 giugno 2015

Cowboy Bebop Collector's Box by Dynit


Oggi vi presento l'unboxing del cofanetto blu-ray di Cowboy Bebop, un box da collezione in edizione limitata ricco di extra davvero pregevoli. Oltre a circa 45 minuti di contenuti speciali, l'offerta di Dynit comprende anche un art book a colori di 76 pagine, una raccolta di settei di 192 pagine e un compendium, ricco di informazioni, di 56 pagine, oltre a quattro card da collezione ed un poster. La serie, raccolta in cinque dischi, è contenuta in un bel cofanetto cartonato con apertura a libro: si tratta in definitiva di un prodotto estremamente valido, sicuramente una delle migliori edizioni mai dedicate ad un anime nel nostro paese. Considerando che l'anime in questione è Cowboy Bebop, famoso ed amato fin dai tempi della trasmissione durante l'MTV Anime Night.
Non mi resta che lasciarvi al video, che fugherà ogni eventuale dubbio: se non premiamo i distributori nostrani quando lavorano così bene allora non possiamo proprio lamentarci dell'asfittica situazione degli anime in Italia...

Scheda Blu-Ray

Titolo originale: Cowboy Bebop
Giappone 1998, 26 episodi
Produzione: Sunrise
Distribuzione: Dynit

Caratteristiche tecniche
Formato video: 4/3
Formato audio: Italiano e Giapponese dts-HD Master Audio 5.1ch
Sottotitoli: italiano

Contenuti extra
• Cowboy Bebop Settei Collection: 192 pagine di disegni e schizzi preparatori. 
• Cowboy Bebop Compendium 56 pagine di approfondimenti e schede personaggi 
• Cowboy Bebop Compact Artbook: 76 pagine di disegni e schizzi preparatori. 
• Oltre 1 ora di contenuti extra sottotitolati in italiano: Session #0 , AMV, Sigle di testa e coda. 
• D-trailers 



* Durante il video parlo di due edizioni in dvd, uscite rispettivamente per Dynamic e Shin Vision, dalla qualità non eccezionale. Mi sono però dimenticato della versione Dynit del 2010, con video rimasterizzato e audio multicanale, decisamente superiore a quelle precedenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...