giovedì 28 agosto 2014

Principi e principesse nella linea Fairytale di Disney



Non faccio in tempo a parlarvi di Aurora che la Disney annuncia una nuova infornata, questa volta di principi e principesse in un colpo solo. La linea Disney Fairytale Collection Designer si arricchirà infatti di cinque nuove proposte che elenco sotto: ogni coppia verrà prodotta in 6000 esemplari worldwide, di cui solo 1000 venduti in Europa. I set, che dovrebbe distinguersi per la cura nei dettagli ed il fatto di essere contenuti in una speciale confezione da collezione con incluso certificato di autenticità, verranno venduti uno a settimana a partire dal 23 settembre 2014. Ecco il calendario delle uscite:


Tiana e Naveen: 23 settembre
Pocahontas e John Smith: 30 settembre
Cenerentola e il Principe Azzurro: 7 ottobre
Mulan e Li Shang: 14 ottobre
Aurora e il Principe Filippo: 21 ottobre

Il prezzo per ogni coppia è di 120€, le doll sono alte circa 30 cm l'una e la Disney promette grande cura nei dettagli e la presenza anche di una base, con sopra il nome dei personaggi. Per altri dettagli potete consultare il loro blog (in inglese).

Come sempre, l'unico consiglio che vi posso dare - se siete interessati - è di visitare il sito del Disney store italiano la mattina del giorno stesso del lancio, sperando di imbroccare l'orario in cui vengono messe in vendita per accaparrarvi la vostra copia prima che vadano tutte esaurite, cosa che di solito accade nel giro di pochi minuti...





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...