lunedì 10 febbraio 2014

Wolf Children by Dynit [Unboxing]


Ciao a tutti, dopo qualche mese di pausa torno agli unboxing video: questa volta tocca ad un film che è passato anche nei nostri cinema (con la formula one night only) riscuotendo un ottimo successo, Wolf Children del regista Mamoru Hosoda (La ragazza che saltava nel tempo, Summer Wars), distribuito da Dynit in un'edizione speciale a due dischi.
Purtroppo al passaggio cinematografico me l'ero perso e per il momento ho avuto giusto il tempo di unboxare il blu-ray, quindi non posso darvi pareri.
Devo invece confessare che il video è stato girato piuttosto di fretta e credo si veda: mi ero imposto di realizzarlo a tutti i costi entro il primo weekend dall'uscita, però mi sono trovato la domenica sera che non avevo ancora combinato nulla a causa di altri impegni. C'è voluto uno sforzo di volontà notevole per costringermi a farlo, ci sono riuscito però si vede che andavo di fretta e senza preparazione. Mi spiace molto, prometto che i prossimi video saranno meglio curati... ma non i prossimi due, perché preso da sacro furore alla fine sono riuscito a concatenare ben due unboxing e una recensione che vedrete nei prossimi giorni...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...