giovedì 16 maggio 2013

Addio Otacute



La crisi sembrava aver solo marginalmente lambito il mondo dei collezionisti di statue, disposti ad ogni sacrificio pur di acquistare le ultime release. O almeno così mi veniva da pensare, considerando che il volume e la qualità delle produzioni non sembrava aver subito rallentamenti.
Invece mentre negli ultimi mesi nuovi negozi sono comparsi sulla scena, uno degli shop online storici del settore ci lascia: é infatti notizia di oggi che Otacute chiude. Le operazioni di vendita termineranno il 31 maggio, anche se, con la consueta professionalità tipica dei giapponesi, verranno garantiti tutti i preordini già effettuati, a meno che il cliente non decida di disdirli. Possibile - ma non esiste alcun annuncio in merito - che per la chiusura il sito metta in atto una svendita, quindi occhi aperti.
Farewell, Otacute...


3 commenti:

  1. Quando ho aperto il blog pensavo fosse uno scherzo !!
    peccato veramente, si trattava di un ottima risorsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ero un cliente abituale di Otacute, ma ho approfittato di molte loro offerte, era comunque uno di quei siti che controllavo periodicamente: mi spiace davvero molto.

      Elimina

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...