mercoledì 8 febbraio 2012

La giornata perfetta...

Un breve messaggio per condividere con voi l'incredulità per una giornata come quella appena trascorsa, in cui non solo tutto è filato più che liscio, ma sono andate a posto tutte insieme una serie di faccende irrisolte.

Non voglio tediarvi troppo quindi sarò schematico, limitandomi agli eventi che riguardano direttamente i temi trattati in questo blog:

- in mattinata l'assistenza di ComiPo ha finalmente risolto un problema che mi assillava da un paio di settimane e che mi impediva di usare il programma. Mi hanno mandato un eseguibile personalizzato, incredibile!

- è finalmente arrivata dagli Usa la litografia di Mass Effect 2, dopo che già un prima volta la spedizione è andata perduta: è enorme e bellissima e la stavo aspettando da ottobre!

- è arrivata la statua di Edward Elrich, partita dal Giappone ad inizio dicembre, per la quale ormai avevo perso quasi ogni speranza!


Ragazzi, stasera mi sento davvero un sacco bene! Saluti a tutti voi e a presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...