mercoledì 12 ottobre 2011

Wishlist di fine 2011

Bentornati, torno oggi a parlarvi delle mie tentazioni per i prossimi acquisti. Ho già detto delle statue Sideshow dedicate al Signore degli Anelli, quindi oggi tratterò di prodotti orientali che ancora considero in wishlist, non dunque quelli già preordinati, che potete trovare nel mio profilo di MyFigureCollection qui a fianco.


La prima, grossa tentazione è lei, la Dark Elf Gatekeeper, non una pvc ma un garage kit preassemblato e dipinto dai tipi di e2046. E' da un po' che non acquisto da loro, fondamentalmente perchè dai tempi di Magician Caroline nessuna nuova proposta nel campo dei Gathering mi aveva convinto. Ma questa nuova elfa oscura la trovo proprio bellissima, sia nel dettaglio che per le tonalità usate nella colorazione. Ovviamente si tratta di un personaggio ispirato al videogioco Lineage II, l'altezza è la stessa di Caroline col quale farebbe coppia. Inoltre non sembra un modello complesso, quello che non mi è mai piaciuto molto dei preassembladi di e2046 è la loro tendenza ad esagerare con le parti mobili da assemblare, ma all'apparenza non dovrebbe essere questo il caso. Credo che un centinaio di euro ce li spenderò volentieri.










Altra grossa tentazione, la versione ultra-moe di Kuroneko della Kotobukiya, con abitino leggero e soprattutto oerecchie da gatta!


In genere le mie fantasie si rivolgono soprattutto alle elfette orientali, mentre non sono mai stato particolarmente attratto dalle pur pucciosissime gattine nipponiche. Ma questa Kuroneko, come già la Azu-nyan della Alter, hanno un non so che di irresistibile. Vediamo all'uscita, il prezzo tra l'altro è decisamente più contenuto dell'elfa sopra...












Ultima tentazione di questo caldo ottobre, Makise Kurisu della Good Smile Company.


Si tratta di uno di quei casi in cui pur non sapendo nulla del personaggio, sono comunque attirato dalle fattezze dello stesso. Già mi piaceva molto la versione della Kotobukiya, ma questa in movimento la trovo semplicemente stupenda. Non so se arriverò al punto di preordinarla, ma all'uscita l'acquisto è molto probabile, salvo imprevedibili problematiche: si parla comunque di inizio 2012...






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...