venerdì 20 agosto 2010

Buone vacanze 2010

Buongiorno a tutti, cari lettori.
Ho realizzato di essere partito per le vacanze senza avvertire né salutare, quindi approfitto di questa occasione per porre tardivamente rimedio. Sono infatti tornato in città giusto per ritirare la posta e controllare che nessun visitatore sgradito sia venuto ad ammirare la mia collezione mentre non c'ero. Ed ho trovato anche degli arrivi estivi: niente di eclatante come la Yoko Littner dell'anno scorso, comunque ne parlerò approfonditamente alla prima occasione.


Domani riparto, ritornerò in pianta stabile a tediarvi con il mio chiacchiericcio dal 30 agosto.
See ya soon, space cowboys!

mercoledì 4 agosto 2010

Alter e Altair

Colgo l'occasione per condividere con voi una news fresca fresca appena giratami dal buon Roxas, che farà piacere soprattutto alle lettrici di sesso femminile. Seguendo l'esempio di Megahouse con la sua linea G.E.M., anche il produttore Alter ha appena lanciato la linea di prodotti Altair, che prevede figures di personaggi maschili, pensati per interessare le ragazze. Le parole d'ordine per questa linea saranno "Carini" e "Di bell'aspetto".
Inaugurano la linea due personaggi appena mostrati al recente Wonder Festival 2010 Winter: Yuri Lowell dal videogioco Tales of Vesperia (già preordinabile e la cui uscita è prevista per Natale 2010) e Natsume Takahashi, dall'anime Natsume Yuujinchou.


lunedì 2 agosto 2010

Prima videorecensione - Il trio K-ON! by Alter


Buongiorno a tutti. Questo primo weekend di un bizzarro agosto relativamente fresco l'ho dedicato a realizzare un piccolo esperimento. Mi sono infatti fatto prestare telecamera e cavalletto, ho scaricato Windows Movie Maker e ho provato a realizzare qualcosa che assomigliasse ad una Videorecensione. Dato che non avevo mai fatto nulla di simile, non avendo dimestichezza né con le telecamere né con i programmi di montaggio video, il risultato è mediocre; tuttavia trovo che sia comunque possibile sottoporlo alla vostra attenzione, tanto per avere qualche feedback da parte vostra. Mi raccomando, è importante per me sapere cosa ve ne sembra, dove secondo voi ho sbagliato, quali argomenti vorreste veder trattati e cose così. Lasciatemi un commento, qui o su YouTube, è importante per me sapere cosa ne pensiate anche per decidere se proseguire o meno su questa strada. Ovviamente non abbandonerei mai le recensioni scritte. Ecco dunque a voi il video, diviso in tre parti perché ho finito per parlare troppo, mentre su YouTube non bisogna superare i 10 minuti ad intervento.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...