lunedì 2 agosto 2010

Prima videorecensione - Il trio K-ON! by Alter


Buongiorno a tutti. Questo primo weekend di un bizzarro agosto relativamente fresco l'ho dedicato a realizzare un piccolo esperimento. Mi sono infatti fatto prestare telecamera e cavalletto, ho scaricato Windows Movie Maker e ho provato a realizzare qualcosa che assomigliasse ad una Videorecensione. Dato che non avevo mai fatto nulla di simile, non avendo dimestichezza né con le telecamere né con i programmi di montaggio video, il risultato è mediocre; tuttavia trovo che sia comunque possibile sottoporlo alla vostra attenzione, tanto per avere qualche feedback da parte vostra. Mi raccomando, è importante per me sapere cosa ve ne sembra, dove secondo voi ho sbagliato, quali argomenti vorreste veder trattati e cose così. Lasciatemi un commento, qui o su YouTube, è importante per me sapere cosa ne pensiate anche per decidere se proseguire o meno su questa strada. Ovviamente non abbandonerei mai le recensioni scritte. Ecco dunque a voi il video, diviso in tre parti perché ho finito per parlare troppo, mentre su YouTube non bisogna superare i 10 minuti ad intervento.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...