martedì 5 ottobre 2010

Arriva la Saber nera...


Neanche il tempo di gustarmi l'appena arrivata Saber Triumphant Excalibur, che la Good Smile Company annuncia il prossimo modello della serie: Fate/stay night Saber Alter ~Vortigern~:






Data d'uscita annunciata il prossimo aprile 2011, prezzo previsto sui 7000 e rotti yen, vale a dire circa 60-65 euro al cambio odierno. La figure appare semplicemente imperdibile per ogni appassionato del personaggio, ma anche per ogni collezionista di cose belle. Speriamo solo che dopo quest'ennesima Saber la GSC si decida a far uscire finalmente anche la già annunciata statuetta dedicata a Rin, l'altra comprimaria della serie, messa costantemente in ombra dalla bionda rivale: la versione mostrata finora preannuncia una figure  a dir poco spettacolare!


1 commento:

  1. Questa è l'ennesima bellissima Saber prodotta da GSC. Francamente sono ancora dubbioso se prenderla o meno. Possiedo già Saber Lily "Distant Avalon" e "Triumphant Excalibur" (la seconda poi mi ha davvero soddisfatto!!)... però devo dire che è un gran bel vedere.
    Tempo fa invece avevano postato da qualche parte una foto del prototipo di Rin con la colorazione provvisoria... e devo dire che era un po' deludente! Però non so dirti se fosse ufficiale! Spero che si ricordino di pubblicarla presto!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...