mercoledì 22 settembre 2010

Arrivi di settembre

Buongiorno a tutti, dopo un lungo silenzio finalmente rieccomi qui, in questo giorno lieto in cui vi segnalo l'arrivo di tre dei numerosi acquisti di questo settembre: Reina (Queen's Blade), Gintoki (Gintama) e Tsubasa\Holly (Captain Tsubasa\Holly & Benji). Altri dovrebbero giungere a breve dato, che ad esempio Reina è stata spedita assieme ai due Jojo... misteri delle Poste Italiane! 
Di positivo c'è che tutte le figures mi sono arrivate senza alcun costo di dogana, speriamo di avere la stessa fortuna anche con le prossime. Di negativo che le scatole hanno preso qualche colpo. Tsubasa e Gintoki arrivano da Anime-Export, che li ha messi entrambi in uno scatolone in cui entravano a pelo, senza la minima protezione: è andata ancora bene che se la siano cavata solo con qualche ammaccatura. Reina invece arriva da MBT, che ha confezionato il pacco in maniera più accorta, sebbene non all'altezza di HLJ o e2046: anche questa scatola ha qualche segno, ma non sembra dovuto al viaggio. Vabbè, l'importante è che le pvc siano qui sane e salve, il resto é secondario...



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...