mercoledì 28 aprile 2010

Clalaclan in bikini

E' stata annunciata la terza venere in bikini della serie Shining Wind: questa volta tocca alla prorompente principessa Clalaclan mostrare le sue abbondanti grazie a stento contenute da uno stringatissimo costume da bagno. Trovo molto carina la posa, con lei che si toglie il diadema: di certo è più originale di tante altre. Alla fine questa seconda serie in swimsuit della Max Factory si sta rivelando una vera chicca, sarà dura per me riuscire a resistere a tanta grazia.







Diverso il discorso invece per quanto riguarda la serie Dee di Qualcosa di Kotobukiya: è stata infine annunciata anche Xecty, che va a fare coppia con Elwing. Ma i due modelli non mi piacciono proprio, nè per la posa nè soprattutto per le vesti, quindi passerò senza rimpianti.





5 commenti:

  1. appena ho visto il preorder chissa' com'e' ma mi e' subito venuto in mente di venire qui sul tuo blog ed infatti ecco che l'hai subito portata all'attenzione :D !ahah grande fab

    RispondiElimina
  2. Eh lo so, sono prevedibile. Ma tu non aggiorni più il tuo blog? :)

    RispondiElimina
  3. Sono un attimo preso al momento, sto preparando un template per costruirne uno nuovo, inoltre a breve parte il progetto forum community fab e ci sei dentro anche tu eh !!!

    RispondiElimina
  4. io ste figure in scala 1/7 non le ho mai capite...

    il più delle volte sono delle 1/8 spacciate per più grandi....

    cmq, non essendo fan della serie, non sarà un mio acquisto prioritario...anche se ammetto che è forse la migliore del terzetto costumato.

    RispondiElimina
  5. Ne possiedo un paio della prima serie (Blanc Neige e Ryuna) e ti assicuro che queste sono effettivamente in scala 1\7. Che in effetti ha poco senso perché sono in costume da bagno, quindi ci perdono ad essere più grandi del normale, dato che non ci sono grandi dettagli da esaltare.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...