mercoledì 2 novembre 2016

Misa Amane by JUN Planning


Salve cari utente di Desideri d'Oriente. Sono Ghessne, e sono qui per recensirvi la splendida Misa Amane realizzata da JUN Planning nel 2007. Ho cercato in lungo e in largo una figure di qualità dedicata a questa ragazza, uno dei personaggi principali di Death Note, e ho trovato nella presente la migliore in assoluto realizzata fino ad oggi.



Misa fa parte della Moeart Collection ed è disponibile anche nelle varianti rossa e bianca. La statua, realizzata prevalentemente in PVC, presenta delle graziose rifiniture in pizzo nei guanti e nelle calze autoreggenti. Il piedistallo, una larga base nera con la scritta Death Note, è dotato di due cavità concave nelle quali poggiare Misa, senza incastri che la tengano saldamente ancorata. 



La figure possiede inoltre due accessori: l’immancabile libro nero della morte (Death Note, appunto), che può essere inserito nella mano della ragazza, e una deliziosa borsetta. Per la felicità dei fans maschietti, Misa può essere privata della gonna ed esposta con le sue succinte culottes.




In definitiva, questa statua è davvero un buon acquisto: ottimi colori, dettagli realizzati magistralmente, e posa molto accattivante. L’unico tasto dolente, a mio avviso, è la mancanza di un piedistallo più stabile, dotato di perni, per esporre la statua in sicurezza, ma in fin dei conti è un dettaglio trascurabile considerando tutti gli altri aspetti positivi ad essa legata. Se siete grandi appassionati di Death Note non lasciatevela scappare!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...