mercoledì 2 dicembre 2015

Dead or Alive Xtreme 3 non arriverà in occidente


Tecmo Koei ha stroncato le speranze degli appassionati di vedere una versione occidentale del suo simulatore di gnocche in spiaggia: Dead or Alive Xtreme 3 non uscirà dal mercato asiatico con un'importazione ufficiale.

Il cast delle ragazze

Per fortuna il problema è facilmente aggirabile perché la già annunciata versione asiatica (diversa da quella solo giapponese, attenzione) avrà tra le lingue selezionabili anche l'inglese: problema risolto dunque, basterà ordinare import approfittando del sistema region-free di Playstation 4 e PSVita, avendo l'accortezza di selezionare la giusta versione. Consigli su dove preordinare? Yes Asia o Play Asia oltre al costo del gioco ed alle spedizioni ricordatevi di conteggiare anche il probabile, assai salato dazio doganale. Oppure su Rice Digital, negozio europeo, quindi niente dogana.


3 commenti:

  1. Probabilmente prenderò pure io l'edizione cinese..

    RispondiElimina
  2. Io vorrei fare il preorder ma non ho ancora i soldi...
    Su play-asia c'è scritto che non prendono soldi dalla carta fino al momento della spedizione...
    Secondo voi posso preordinare lo stesso e poi magari mettere i soldi prima dell'uscita del gioco?
    E poi come si calcola il daziom, è il 25%?
    Grazie!!

    RispondiElimina
  3. Ho aggiunto il collegamento a Rice Digital, negozio britannico da cui ho già comprato senza problemi: vendono la versioni PS4 a una sessantina di euro e senza rischio dazi, usando il codice SMART5 le spedizioni sono gratuite.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...