venerdì 11 dicembre 2015

Arriva Madoka Ayukawa di Kimagure Orange Road!


Era da tempo che non pubblicavo news sull'uscita di statuine, ma questa volta ne vale la pena: perché dopo anni di attesa arriva finalmente una figure dedicata alla divina Madoka Ayukawa di Kimagure Orange Road o, se preferite, Sabrina di E' quasi magia Johnny!!! Praticamente uno dei sogni erotici dei ragazzini che seguivano anime negli anni '80/'90, finora inspiegabilmente ignorata dal mondo delle pvc giapponesi. Produce Wave nella sua linea Beach Queens ed è l'unico vero rimpianto perché significa che la scala sarà solo 1/10 e che il personaggio è in costume da bagno: niente da dire sul fisico mozzafiato di Madoka, però come prima uscita l'avrei voluta in panni diversi, magari nella tipica divisa scolastica... speriamo sia solo la prima di molte!
EDIT: neanche il tempo di dirlo che anche MegaHouse ha annunciato la sua versione di Madoka, anche lei in costume da bagno, di scala ancora ignota. Non appena saranno disponibili altre info mi premurerò di avvisare, nel frattempo ho aggiunto le uniche immagini al momento disponibili in fondo all'articolo.






Prezzo ufficiale 7344 yen, ma in preordine si trova sui 5700, vale a dire una quarantina di euro se comprata in Giappone, con una cinquantina di euro (scegliendo la spedizione SAL) si porta a casa.

Queste invece le immagini per la versione MegaHouse:



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...