lunedì 14 gennaio 2013

Il Signore degli Anelli in vetrina

Correva il 14 aprile 2009 quando su queste pagine vi informavo di come fosse finalmente giunta al termine la collezione di statuette che la DeAgostini aveva dedicato ai personaggi della trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli.
Da allora le 132 statuette riposavano tranquille all'interno di un paio di cassetti, in attesa che trovassi il modo di esporle in maniera soddisfacente. L'occasione si è finalmente presentata qualche tempo fa grazie al Brico Center, nel quale ho trovato in offerta delle vetrinette che facevano proprio al caso mio. Ne ho comprate un paio e dopo averle assemblate e appese alla parete, ho potuto finalmente esporre il mio esercito di piombo. Per quelli tra voi con l'occhio lungo, confermo che l'ultima fila in basso è dedicata ai personaggi di Harry Potter, serie sempre della DeAgostini che non ho portato a compimento.
Quanto mi è costato il tutto? 40 euro! Ebbene si, un prezzo incredibile dato che fino ad ora non ero mai riuscito a trovare vetrine a prezzi inferiori al centinaio di euro...


3 commenti:

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...