mercoledì 26 dicembre 2012

Videorecensione: Shin Jeeg by Evolution Toys


Ciao a tutti e bentornati! Post natalizio che capita a fagiolo per segnalarvi la mia ultima video-fatica, ambientata tra datteri, dolci, alberi di Natale e regali: divertitevi!



Come avrete intuito si tratta di un video decisamente particolare, nato assolutamente per caso mentre ero a casa di un amico per fare gli auguri di Natale. Lui aveva appena ricevuto il Jeeg, sapeva che io facevo filmati per YouTube, aveva un tablet et voilà, da cosa è nata cosa e in tutto il video non dico una cosa sensata! Purtroppo l'ora era tarda, le luci della casa troppo soffuse e un tablet non vale comunque una buona videocamera, quindi non è che il risultato finale mi entusiasmi, anche se mi è piaciuto molto unboxare un prodotto chiacchierando con qualcuno, invece del mio solito monologo davanti al pc.
Si tratta ovviamente di un prodotto un po' diverso da quelli che tratto di solito e sul quale non ho molto da dire: non ho seguito la serie originale anche se sono un fan del vecchio Jeeg, ma non abbastanza da spendere i circa 200 euro che costava nella sua versione CM, quindi non ho mai preso in considerazione questo remake dal design - devo ammetterlo - molto accattivante.
Le immagini che seguono non sono mie, sono quelle ufficiali raccattate in rete: accontentatevi.





















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...