sabato 29 settembre 2012

Arriva Shepard bishoujo

Ci siamo, dopo Liara T'soni (già recensita sul blog) Kotobukiya ha confermato l'uscita anche del comandante Shepard nella sua versione femminile, prevista per marzo 2013, praticamente un anno esatto dopo l'uscita della prima bishoujo dedicata a Mass Effect... si vede che le vogliono centellinare per bene.
Nonostante i miei dubbi sulle capacità di Shunya Yamashita come designer, devo ammettere che alla fine Liara mi è abbastanza piaciuta, quindi comprerò anche Shep, anche perché a livello di statue dedicate a Mass Eeffect non è che ci siano alternative, a parte quella enorme e costosissima che Sideshow ha dedicato alla controparte maschile del buon comandante.
Neanche il tempo di procedere al preordine, però, che già mi trovo in crisi: infatti oltre alla versione standard, Kotobukiya produrrà una exclusive in soli 2500 pezzi, venduta unicamente dal Bioware Store americano. A voi le immagini delle due figure:

Versione normale

lunedì 24 settembre 2012

(Video)Recensione - Iron Princess Duram Sherif by Embrace Japan



Eccomi qui a presentarvi un arrivo recente, la stupenda Iron Princess Duram Sherif, della Embrace. E' la prima opera di questa casa che acquisto, quindi sono andato alla cieca affidandomi alle immagini di preview, ma il mio istinto non mi ha tradito e quella che mi sono trovato tra le mani è una figure a dir poco stupenda, che grazie ad Anime-Export ho finito per pagare molto meno che altrove!
Per cominciare a voi il video:

sabato 15 settembre 2012

(Video)Recensione: Liara T'soni by Kotobukiya


Ecco a voi la videorecensione di Liara T'soni, forse la statua giapponese che più attendevo in questo 2012, considerato il mio amore per Mass Effect. Se state per domandarmi come mai ho aspettato così tanto prima di recensirla, sappiate che non è colpa mia: Anime Export non ha rispettato la data d'uscita e me l'ha spedita solo ad agosto!
Devo ammettere che ero molto, molto scettico rispetto a questo lavoro della Kotobukiya, invece sono rimasto piacevolmente sorpreso dal risultato finale.



lunedì 3 settembre 2012

Prime piogge...

Ciao a tutti, ritorno da voi assieme alle prime piogge di questa calda ed arida estate 2012.
E' la prima volta da quando curo il blog che manco per oltre un mese, nessun post datato agosto quest'anno: mi spiace veramente, così ho pensato di aggiornarvi con questo breve messaggio.
Ovviamente non ho più scritto nulla perché ho avuto alcuni problemi di carattere personale, non ancora del tutto risolti: nonostante questo conto di tornare prestissimo ad aggiornare il blog, dato che nel frattempo mi sono arrivate un po' di cosucce e ci sono state anche piacevoli novità di cui vi parlerò.
A presto e grazie ancora a tutti voi che seguite questo inaffidabile blogger!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...